Ispezione fogne Acireale

Manutenzione periodica per condomini e privati


  • Manutenzione e sopralluoghi

    Per disostruire le reti fognarie è necessario pulire e disincrostare gli impianti per ristabilire il corretto e regolare scorrimento di acque nere e liquami prevenendo fuoriuscite e danni da acqua condotta e fognaria. Questa operazione rientra nella tipica attività di manutenzione da dedicare alle reti fognarie per scongiurare guasti: effettuare con regolarità tale operazione allontana il verificarsi di versamenti di liquami che spesso causano danni a terzi incorrendo in problematiche con rilevanza penale e civile.

    La Super Spurgo ispezione fogne Acireale garantisce i suoi servizi di disostruzione di reti fognarie e pulizia delle stesse attraverso interventi di manutenzione periodica relativa a:

    • ispezione fognature
    • pulizia periodica pozzetti
    • espurgo periodico pozzetti
    • spurgo fosse biologiche
    • pulizia impianti di depurazione

      L’attività di manutenzione prevede un sopralluogo. I tecnici di cui si avvale Super Spurgo raggiungono il luogo ove intervenire. Appurano e stimano l’entità dell’intervento e dopodiché optano per la scelta dei mezzi e delle attrezzature da utilizzare per svolgere al meglio, in termini di qualità e di tempistica, il lavoro.

    L’ispezione fogne Acireale è fondamentale anche per prevenire guasti come rotture o disfunzioni della rete. Super Spurgo è operativa per la definizione di preventivi e sopralluoghi gratuiti su tutta la provincia di Catania. Grazie all’esperienza maturata in anni di lavoro sul campo, la Super Spurgo è in grado di eseguire tutte le operazioni di manutenzione fogne condominiali e a privati, con la sottoscrizione di contratti di collaborazione e manutenzione a prezzi vantaggiosi, ammortizzabili e detraibili dal punto di vista fiscale.